Quando una persona è tormentata dall’ansia o dalla depressione, è spesso molto difficile capire cosa sta succedendo. Succede che dopo numerosi medici, psicoterapeuti e farmaci, i pazienti non migliorano. Spesso in una situazione del genere cadono nella disperazione e credono che qualcosa non va nel loro cervello e sistema nervoso.

A volte le cose più semplici e ovvie sfuggono alla nostra attenzione. Se il paziente soffre di ansia e depressione e né la medicina né l’infinito auto -digging lo aiutano, forse la ragione è diversa. Ad esempio, non ha padroneggiato le capacità di

Non è un segreto che il nostro forum legge ragazze e donne di età diverse. Questa volta abbiamo affrontato Veronica come accontentare un ragazzo i segreti della un cantante popolare, un blogger e un partecipante del titstok House Hype House, un altro problema di combustione del nostro forum.

vita necessarie che potrebbero aiutare a far fronte allo stress, a sopportare difficoltà e a vivere una vita ricca, riuscendo a far fronte a tutti i compiti.

Perché non tutti riescono a padroneggiare queste importanti abilità? Potrebbero esserci molte ragioni. Alcuni sono cresciuti in famiglie disfunzionali e semplicemente non avevano esempi degni da seguire, quello che ha queste abilità. Anche se i genitori volevano i bambini al meglio e avevano insegnato ciò che sapevano e sapevano, questo non avrebbe potuto essere abbastanza. Se nella loro vita non vi fosse un mentore in grado di instillare le abilità più importanti, potevano rimanere emotivamente immaturi anche nell’età adulta.

Когд ы ныппв н н понимаеquisi. In psicologia, questo fenomeno è chiamato schemi di pensiero disfunzionale o distorsioni cognitive. Quando lavoro con i clienti per molti anni, mi sono reso conto che per il benessere emotivo e psicologico, è necessario possedere 8 abilità chiave:

1. Resistenza, capacità di superare le difficoltà.

2. La capacità di risolvere i conflitti.

3. Auto -organizzazione.

4. Gestione del tempo.

5. Abilità sociali che aiutano ad andare d’accordo con gli altri, specialmente nel lavoro di gruppo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *